20 Mag Una rinnovata connessione con la Natura
È tempo di riconnettersi con la Natura che da sempre ci circonda, ma che da molto tempo abbiamo purtroppo smesso di vivere e venerare, allontanandocene gradualmente, in favore delle nostre vite alienanti.
È necessario riconciliarsi e riconnettersi con essa, in ogni piccolo gesto quotidiano.
Ricercare un nuovo equilibrio, riallinearci ai ritmi naturali oggi più che mai è di fondamentale importanza per alleviare gli impegni frenetici della mente e tranquillizzare e rivitalizzare il nostro Io.
Proprio per questo motivo, e a questo scopo, noi di Fattoria Luca Palombaro, oltre che a proporre le nostre degustazioni con prodotti del territorio, abbiamo da qualche tempo deciso di offrire ai nostri ospiti un’esperienza impagabile e preziosa.
Delle passeggiate all’interno della nostra azienda, per ammirare le nostre straordinarie piante secolari e immergersi in un’atmosfera unica, fatta di sensazioni, profumi e colori, che solo lo strettissimo contatto con la natura può donare, perché il circondarsi di piante influisce positivamente sulla nostra mente, sul nostro umore e, di conseguenza, sul nostro benessere fisico.
E quale miglior periodo se non la primavera, per godere appieno di tutti questi benefici ? È la stagione della rinascita e dei nuovi inizi.
” Guardare la bellezza della natura è il primo passo per purificare la mente.”(cit. Amit Ray)